Bonus per gli utenti di BetFlag

Bonus per gli utenti di BetFlag

BetFlag garantisce ai suoi clienti un’offerta attraente di bonus e promozioni. Possono contare sui bonus sia i nuovi clienti sia quelli che accedono al sito già da un po’ di tempo. I bonus dipendono dal volume del deposito versato al profilo del cliente in BetFlag. More »

 

Pagamenti in BetFlag

BetFlag offre ai suoi clienti molte modalità di versamento ed erogazione al e dal conto dell’utente. Grazie a questo si può usare il proprio conto liberamente e senza limiti. Le modalità di pagamento accettate sono tra l’atro:

  • bonifico bancario;

  • carta di credito;

  • portafoglio elettronico;

  • ricarica BetFlag.

L’agenzia accetta anche bonifici dall’estero, ma bisogna utilizzare in tal caso i codici bancari per i bonifici internazionali, ovvero i cosiddetti SWIFT CODE. L’importo minimo e massimo dipendono dai limiti impostati sul conto dell’utente. BetFlag offre anche la modalità paysafecard, che è sicura, veloce e avviene direttamente dal conto corrente o dalla carta di credito del cliente. Gli utenti possono usare anche 3D Secure ovvero il sistema di protezione delle transazioni effettuate dal conto corrente o dalla carta di credito. Sul sito BetFlag nella sezione „pagamenti” i clienti possono trovare la risposta alle domante riguardanti diverse modalità di pagamento ed eventuali problemi e indicazioni per rendere i pagamenti più veloci e sicuri.

 Modalità di pagamento:

Versamenti: bank cheque maestro mastercard visa visa electron skrill neteller paysafecard ukash click2pay

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Prelievi: bank cheque visa visa electron skrill neteller

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

200 € bonus
Betflag registrati »