Stampa – Betflag 10.08

BETFLAG, QUINDICI I CAVALLI AL VIA AL CITTA’ DI FOLLONICA

Vanguardia la cavalla da battere. Volturina Jet, Voltaire Gifont e Venariareale Font gli avversari

Piatto ricco mi ci ficco. E’ questo il leit motiv del Città di Follonica, classica riservata ai 4 anni che segue a stretto giro di calendario l’omologa prova di Cesena. Ben quindici i cavalli al via sui 2200 metri in Gruppo III dell’anello toscano che propone 33mila euro di dotazione.

Tanti di quelli al via nel Città di Cesena sono presenti anche ora. Terza arrivata nel capoluogo emiliano Vanguardia potrebbe essere la cavalla da battere tra una rosa di possibili protagonisti composta da Volturina Jet, adatta alla distanza, dall’elegante Venariareale Font e da quel Voltaire Gifont che resta su un positivo piazzamento ad Enghien a metà luglio.

Nelle quote ante-post del provider online BetFlag la struttura è questa, ma i favori per l’allieva di Holger Ehlert, e in questo caso Roberto Vecchione, non sono netti: viene proposta a 3,0 contro il 3,5 di Voltaire Gifont e il 7,0 di Venariareale e Volturina. Alla Derbywinner a sorpresa Valchiria Op, Victor Ferm e Vandalo Gio (tutti a 11,0) il compito di sovvertire i pronostici.