Nordicbet scommesse Scandinavia

NordicBet è stata fondata nel 2002 e offre un prodotto competitivo che attrae clienti da tutto il mondo. Questa è una società di proprietà norvegese affiliata a Malta ed è pertanto autorizzata ai sensi della legge sulle lotterie maltesi. L’attenzione principale si trova nel mercato europeo e in particolare nei paesi scandinavi. Pertanto, troviamo un sito Web informativo in norvegese che ti fornisce facilmente le informazioni che stai cercando.

Bonus di benvenuto al casinò di NordicBet
NordicBet sa che la lotta per i clienti è difficile e ha quindi gettato nella competizione feroce per conquistare anche il tuo cuore. Questo ovviamente viene da te come nuovo cliente sotto forma di bonus o bonus di benvenuto. Questo bonus è calcolato dal tuo primo deposito al casinò e ti dà un aumento percentuale del deposito. Il bonus obbligazionario di NordicBet è del 100% fino a 6000 corone.

Ovviamente, è possibile effettuare un deposito inferiore all’importo massimo se ciò fosse auspicabile. Questo è particolarmente vero se non hai precedenti esperienze di gioco e non sei sicuro se questo è qualcosa per te. Ora ottieni anche molti giri gratuiti redditizi come nuovo giocatore! In totale, ottieni 250 giri che puoi divertirti!

playthrough
Al fine di evitare che i clienti raddoppino i loro soldi per eliminarli, NordicBet ha, in linea con altri casinò online, stabilito un requisito di entrate. Questo requisito è che è necessario riscattare il bonus un certo numero di volte prima di prelevare il denaro. I requisiti correnti di NordicBet sono 35x di importo bonus. Puoi sempre seguire il tuo stato nel reclamo di vendita sul tuo account.

Vedi i blog: