BETFLAG, L’IPPODROMO PAOLO SESTO IN VETRINA NEL WEEKEND

In programma il Gran Premio Due Mari e il Premio Città di Taranto

L’ippodromo Paolo VI di Taranto è protagonista nel fine settimana grazie alla disputa del Gran Premio Due Mari (euro 110.000, metri 1600, Gruppo 1 per anziani) e del Premio Città di Taranto (euro 40.040, metri 1600), classica di Gruppo III riservata ai puledri di tre anni.

Nella manche riservata agli anziani, che ha perso dopo la dichiarazione dei partenti la vincitrice del Riccardo Grassi Tamurè Roc, occasione ghiotta per Peace of Mind, in errore in fase di allineamento in quell’occasione a Cesena. A provare a fermare la femmina dei Gocciadoro, affidata nella circostanza a Pietro Gubellini, penserà Uragano Trebì, quello che al Savio era il favorito della corsa prima che uno svolgimento contrario lo costringesse ai margini. Nelle quote in ante-post del Due Mari Peace of Mind viene proposta a 2,6 dal provider online leader del segmento di mercato BetFlag. A 3 è invece la quota proposta per il vecchio combattente di Holger Ehlert.

Il Città di Taranto ha minore peso specifico assoluto complice l’assenza del crack Zacon Gio, ma non minore interesse. A segno a Trieste nel Presidente della Repubblica, Zaccaria Bar cercherà di tenere a un ruolo che nei preventivi lo vede protagonista contro Zè Maria e Zefir Gar, i principali avversari del portacolori della Incolinx. BetFlag banca a bocce ferme Zaccaria a 2,75, Zè Maria a 3.25 e Zefir Gar a 3,75. Curiosità anche per Zefiro Bell a 7, per conto proprio all’assalto della prima categoria generazionale.

Betflag

Bonus di 200 euro per i nuovi clienti

I bonus di BetFlag sono il punto forte della piattaforma e per ogni gioco vi spetta un ricco omaggio.

Relevant news